Negli ultimi vent’anni il mondo è cambiato profondamente, e Playnet con esso.Tra una sfida e la successiva il nostro team si è trasformato, è diventato solido e competente, si è rinnovato, con tutte le complessità e tutto l’impegno che ciò comporta.
Da 20 anni lavoriamo incessantemente per essere al passo con i tempi e con le esigenze dei nostri utenti e abbiamo individuato una serie di principi che vogliamo rappresentino noi e la nostra filosofia.
Tutti hanno il diritto di essere ascoltati
Proteggiamo la web-diversità: ogni cliente ha il diritto di comunicare, di esserci, di esprimere la propria unicità. Siamo fieri di fornire le infrastrutture più aggiornate e il livello più alto di supporto anche alle più piccole business unit.
Crediamo nella qualità, amiamo quello che facciamo
facciamo cose che fanno anche altri, ma un po’ meglio. Non vogliamo reinventare il mondo, ma solo migliorarlo quel tanto che basta perchè tutto possa essere comunicato con facilità, da chiunque.
Built to customer
le persone che fanno Playnet credono che il miglior modo di vendere sia ascoltare. Cerchiamo di interpretare le esigenze di ciascuno cucendo progetti su misura, per ogni taglia.
Non abbiamo manager, solo tecnici
siamo appassionati del nostro lavoro e non vogliamo cambiarlo. Qui si lavora sodo e ci si diverte molto, se ci guadagniamo qualcosa tanto meglio, l’importante è sviluppare.
Alla vecchia maniera…
Crediamo che un ottimo servizio sia il miglior biglietto da visita. Per questo abbiamo scelto la strada della non crescita (o magari la non-troppa-crescita) felice. Se il rapporto con i nostri clienti fosse meno personale smetteremmo immediatamente di divertirci, e probabilmente cambieremmo lavoro.
…ma lanciati verso il futuro
tutto dalle nostre parti è aggiornato e all’avanguardia: dalla versione del database al firmware della macchina del caffè. I nostri siti si caricano istantaneamente: facciamo andare veloce tutto, perfino WordPress.
Il tuo tempo è prezioso, e il nostro pure…
per questo ci impegniamo ad offrire un servizio veloce ed efficiente. Dato che rispondiamo di persona ad ogni email preferiamo riceverne il meno possibile, salvo contengano esclusivamente complimenti.
…ma non ti lasceremo solo…
Lavoriamo e lavoreremo al tuo fianco per offrirti, 24 ore al giorno il supporto, le conoscenze e l’esperienza che abbiamo accumulato in più di 20 anni di servizio.
…e siamo sempre pronti a metterci in discussione
Nessuno è perfetto, noi per primi. Mettendoci nei panni dei nostri utenti ci reinventiamo giorno per giorno, cercando di non smettere mai di migliorarci.